Chi possiede una caldaia della Junkers può benissimo informarsi e anzi deve sul servizio di assistenza dedicata caldaie Junkers Milano, in caso di qualsiasi necessità in tutto il ciclo di vita della caldaia, considerando che questo genere di assistenza può offrire svariati servizi in tutte quelle situazioni nelle quali una persona può avere bisogno di un tecnico caldaista per qualche difficoltà con la sua caldaia.

Un esempio di tutto ciò è che per esempio magari una persona può avere bisogno della manutenzione ordinaria che è obbligatoria per legge e che ha lo scopo di controllare i fumi di scarico per poi poter ricevere il bollino blu che è un attestato che certifica che è stata fatta l’analisi dei fumi della nostra caldaia a condensazione della Junker e soprattutto garantisce che questo dispositivo rientra nei parametri di legge per quanto riguarda sia le emissioni inquinanti che riguarda appunto l’ambiente ed è un argomento molto sentito e anche l’efficienza energetica.
Non è una cosa frequente quella che stiamo per dire ma ove i valori fossero oltre i parametri c’è qualcosa che non sta funzionando della nostra caldaia e quindi il tecnico dovrà seguire un intervento di monitoraggio per controllare le componenti, E se qualcuna si è usurata come probabile soprattutto quando la caldaia ha i suoi anni di età, potranno provvedere alla sostituzione con dei pezzi originali della Junkers.
Non può essere sempre predeterminato in astratto il costo del servizio di assistenza della Junkers
Uno dei grandi vantaggi nel poter usufruire di questo servizio assistenza è che questi tecnici conosceranno il nostro modello di sicuro perché conoscono tutti i modelli e loro azienda per quella potranno avere accesso velocemente ad eventuali pezzi di ricambio originali, tutto ciò garantirà la nostra caldaia tanti anni di vita e il che per noi vorrà dire ammortizzare l’investimento.
Teniamo presente che quando una caldaia viene monitorata costantemente è chiaro che migliorerà il suo livello di efficienza e su questo non ci sono dubbi e quindi ci garantirà delle performance molto più elevate.
Naturalmente fino ad ora abbiamo parlato degli interventi di manutenzione ordinaria e che hanno dei costi abbastanza standard e che potrebbero variare di poco ogni anno e Sono inclusi anche i costi di uscita, ma poi ci sono anche gli interventi di riparazione con una certa urgenza il perché la caldaia si è bloccata o perché si è rotta e li cambia tutto.
Cambia nel senso che come dicevamo nel titolo non possiamo sapere il prezzo in anticipo e soprattutto in astratto, ma bisognerà che il tecnico controlli con i suoi occhi la situazione e altrimenti rischierebbe per telefono di darci delle informazioni sbagliate cosa che naturalmente non ci farebbe molto piacere.
Infatti molti clienti per telefono stressano questo servizio clienti perché vogliono avere informazioni precise, ma non si rendono conto che l’affidabilità di un servizio di clienti e data proprio da poter dare informazioni e solo dopo un sopralluogo e quindi da poter fòrnire Poi un preventivo molto preciso o con tutte le voci.