Tapparelle Automatiche Roma

0

Le serrande a Roma, al giorno d’oggi, dovrebbero essere Tapparelle Automatiche Roma, anche per non andare incontro ai classici problemi che si riscontrano sempre in quelle che sono con apertura e chiusura manuale. Ci sono ancora dei locali commerciali, come le officine, che hanno delle serrande che si aprono e chiudono con la forza manuale, ma ci sono altrettanti problemi che ne derivano. Le persone che le usano hanno spesso mal di schiena o soffrono di strappi muscolari. Il dolore si palesa anche nelle ginocchia e nelle spalle. Si incastrano molto facilmente perché non hanno uno scivolare uniforme nelle guide. Sono meno sicure, perché si usurano prima i cuscinetti e i freni interni, sempre in rapporto all’azione manuale. Anche in caso di scasso sono facili da aprire. Le serrande Roma dovrebbero essere elettriche perché si possono azionare con un pulsante, con un telecomando o anche con un sistema di domotica. Il motore interno, che può essere montato anche sulle serrande Roma che sono manuali, offre una maggiore resistenza quando sono chiuse. In caso di scasso non si riesce ad aprirle facilmente perché il motore tenderà a spingere la struttura verso il basso. Questo permette di avere realmente un’ottimizzazione e un miglioramento della protezione degli interni. Ci sono poi altri servizi e funzioni che possiamo montare sulle Serrande Roma elettriche, come un sistema di domotica di controllo, che ci avvisa ogni volta che la porta viene aperta, oppure anche un azionamento a distanza, indispensabile per le porte garage ad esempio. Quindi si hanno molte comodità con un passaggio al meccanismo elettrico.

Impianto solare. Tapparelle Automatiche Roma

Tapparelle Automatiche Roma

Tapparelle Automatiche Roma

Per venire incontro alle nuove richieste per il solare termico abbiamo ideato queste nuove Tapparelle Automatiche Roma grazie all’esperienza accumulata negli anni. Il motivo che ci ha spinto ad ideare questo sistema è l’aver notato una produzione eccessiva di acqua calda nei mesi estivi, data dalla necessità di produrre una quantità di acqua calda utile anche nei mesi invernali. Questo comporta un sovradimensionamento dell’impianto stesso che porta a doverlo svuotare e quindi sprecare molti litri d’acqua già riscaldata per evitare il futuro danneggiamento causando un danno economico ed ecologico. Le soluzioni fai da te che consistono nel mettere dei teli per coprire i pannelli solari nei mesi estivi non portano a una vera soluzione perchè causano, con il tempo e le condizioni atmosferiche, dei graffi che invece riducono la produzione

Resistenza Agenti Atmosferici. Tapparelle Automatiche Roma

Le nostre Tapparelle Automatiche Roma proteggono da agenti atmosferici, sono regolabili manualmente e tramite termostato per mantenere la temperatura ideale dello impianto ed aver sempre la massima efficienza. Possono essere dotate anche di sensore vento così, in caso di forte vento, la tapparella viene automaticamente riavvolta per evitare danni. I motori sono a 220v molto robusti in grado di azionare anche tapparelle di dimensioni 300cm x 250cm. Su tapparelle coibentate per pannelli solari molto larghe vengono usate delle stecche rinforzate per evitare che la neve depositata possa piegarle. Le nostre tapparelle vengono fornite marrone testa di moro, a richiesta anche di altre verniciature. Il particolare sistema di trascinamento, permette alla tapparella di funzionare con qualsiasi inclinazione. Apertura con direzione a richiesta: dal basso verso l’alto, Le nostre tapparelle rientrano nella detrazione fiscale del 50%. Questa tapparella offre la possibilità di regolare la temperatura dell’acqua, semplicemente aumentando o diminuendo la superficie esposta al sole.  Possibilità di installare un’unica tapparella su diversi pannelli accostati fra loro.

Per maggiori informazioni: tapparelle-roma.com

Share.

About Author