Fatture d’amore Roma

0

Parlare di fatture d’amore Roma significa parlare di un argomento che appassiona le persone  da secoli praticamente e significa parlare di magia in generale e in questo caso dei rituali che servono ad avvicinare una persona ad un’altra e quindi a riunire due che si amano, una coppia o se la si usa come magia nera si può invece ostacolare l’innamoramento di una persona rispetto ad un’altra.

Infatti ci sono persone che lo utilizzano sia per facilitare un innamoramento di una persona con  qualcun altro e sia per allontanare una persona dall’altra e qui capiamo le differenze tra magia bianca e magia nera.

Fatture d'amore Roma
Fatture d’amore Roma

E se utilizziamo una fattura d’amore nell’ambito della magia bianca stiamo semplicemente mandando delle buone vibrazioni a due persone che già si amano che magari hanno avuto delle difficoltà per le quali si sono allontanate compreso il fatto che si sono messe delle persone in mezzo e hanno ostacolato questo amore

Mentre se andiamo a chiedere una fattura d’amore quindi questi rituali ad una professionista del settore per allontanare una persona dall’altra quando magari e due fanno anche bene insieme sono innamorato e solo per il nostro capriccio o per il nostro desiderio stiamo entrando nell’ambito della magia nera che a parte essere un qualcosa di eticamente sbagliato sia per chi la propone e ci guadagna sia per chi la chiede in realtà puoi può avere dei buoni effetti a breve termine, ma poi alla fine non durerà

Nel primo caso di magia bianca invece può essere un metodo molto efficace se usato veramente nella maniera giusta perché potrà far rinascere un sentimento d’amore.

 Non bisogna confondere una fattura d’amore con il malocchio

Come succede sempre con questi rituali chiaramente l’ostacolo più grande  è sempre la razionalità che molto spesso si mette  in mezzo alla capacità di una persona che ha di lasciarsi andare ed entrare in una nuova dimensione per raggiungere lo scopo dell’amore.

Come dicevamo nel titolo poi non bisogna confondere la fattura per malocchio che invece diciamo vuole provocare del male perché una fattura d’amore in realtà dovrebbe essere innocuo da quel punto di vista.

E anzi spesso le fatture d’amore potrebbero essere utilizzate proprio per controbilanciare gli effetti negativi quando qualcuno è vittima di magia nera o di malocchio e quindi diventa un qualcosa di molto positivo.

Considerando che poi una fattura d’amore è considerato un elemento di magia rossa e non di magia nera che ha sempre degli scopi positivi fermo restando che poi ci sono vari tipi di fatture d’amore e quelli più comuni sono quelli a distanza che sono quelle semplici e con delle foto.

Anche a distanza può funzionare perché non è che la presenza fisica che fa la  differenza in realtà quello che fa la differenza sono le buone intenzioni e la capacità di un operatore che è è in grado di indirizzare delle energie positive che questo rito sprigiona.

Per questo motivo è fondamentale trovare una persona assolutamente etica che fa questo lavoro con spirito di servizio e con amore verso le persone.

Share.